DistrEat: aria di San Daniele sul Naviglio Pavese

Un posto che forse a Milano mancava sul Naviglio Pavese, accessibile a tutti, che si può frequentare e vivere durante tutta la giornata, anche oltre gli orari del pranzo e della cena.

DistrEat: non è solo un ristorante: buono, ricercato, ma non esclusivo, è anche un giardino, una galleria d’arte, una piazza in cui spesso vanno in scena concerti, eventi e altri appuntamenti culturali aperti al pubblico grazie agli spazi di Altavia, agenzia di comunicazione internazionale fortemente legata alla città di Milano.

DistrEat aderisce anche al progetto NA.PA. (Naviglio Pavese), costituito di recente da ristoratori e commercianti vicini per rilanciare la zona del naviglio a Sud della circonvallazione. Una grande opportunità di trasformazione per realizzare l’esperienza di un Naviglio Slow che, partendo dalle peculiarità del territorio (Parco sud, Pista ciclabile Ven-TO), possa offrire agli abitanti del quartiere e ai milanesi un’oasi di tranquillità, cultura e piaceri della tavola.

DistrEat è propriamente un “distretto” del mangiar bene e dello star bene, in cui si possono scoprire persone, sapori nuovi e altre cose belle. Semplicemente è una “cucina all’italiana”, perché trasformano prodotti d’eccellenza del territorio con la pratica e la sensibilità che hanno imparato nelle loro case, sin da piccoli. Partono sempre da qualcosa di semplice, che amano, e cercano di reinventarlo con un cambio di prospettiva, ma senza tradire il suo significato originale.

EVENTO

Lunedì 6 maggio, ore 18

Dall’aperitivo alla cena a tema San Daniele

Degustazione di Prosciutto di San Daniele gratuita per gli ospiti del locale con abbinamento vini e cocktail. I posti sono limitati, pertanto è gradita la prenotazione contattando direttamente il locale.

Informazioni

Distreat, via Imperia 3, 20142 – Milano. Prenotazioni @distreat.it cell. 339 6778204 . Sempre aperto dalle 8.30 del mattino alla 1.00 di notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *