È arrivato il numero di novembre de il SUD Milano

Il numero di novembre del giornale, in distribuzione da martedì 7, apre la prima pagina con il servizio di Paolo Robaudi sulla questione stadio a San Donato. In prima anche Valeria Venturin che torna sul tema mobilità e convivenza tra auto, ciclisti e pedoni, e Rosario Cosenza che scrive dell’avvio del progetto per il recupero della Campazzino da parte del Politecnico.

Nelle 20 pagine interne sono moltissimi gli argomenti affrontati dalla redazione. Per citare i principali titoli: Il Comune: «Il Teatro Ringhiera aprirà nel 2026 (se non ci saranno intoppi)»; Intervista alla responsabile del Centro Federica Imperiale – Il Vismara, piscina compresa, pronto per la stagione ‘24/’25;  Nasce il Gruppo di Acquisto Popolare Barona; Libreria Eldodo, design, arte, fotografia, architettura in via Vallarsa; la Tenda di Mamre per aiutare le persone “ristrette”; Scholè a Gratosoglio, quattordici associazioni al servizio di 1.028 ragazzi; Iva e Teleriscaldamento

Se non interviene il governo salasso per 25mila cittadini; L’America di How in piazza Abbiategrasso; La legatoria Conti Borbone: «Da 150 anni diamo spago alla lettura»; La decima puntata delle Antiche vie “Lungo il Naviglio Pavese, tra cascine e antichi borghi”, raccontate da Riccardo Tammaro, con Giuseppe Folchini: «Racconto le vite spezzate e dimenticate di 23 donne; BookCity, il libro di Vera Paggi La breve estate – Storia di Goffredo che nessuno poté salvare.

Chiudono il giornale le rubriche di dischi di Giuseppe Verrini, il Fuoriporta di Laura Guardini; Serie e film Tv di Simone Sollazzo; e Animal House di Alessio Cappellani.

Per leggere il giornale, clicca qui. Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *