Inizia martedì 13 la distribuzione del numero di febbraio de il SUD Milano

È da martedì 13 in distribuzione il numero di febbraio de il SUD Milano. L’apertura del giornale è dedicata a Emergency e ai suoi ambulatori mobili in città, scritto a quattro mani da Castiglione e Ferri e foto di Sabatelli. Condividono la parte alta del giornale l’editoriale del vicedirettore Landi, che introduce all’interno del giornale un fact checking sul permanente scandalo dei rifiuti per strada a Gratosoglio; e l’attacco all’intervista ai comitati NO Stadio di San Donato e Rozzano e al circolo di Legambiente Zanna Bianca sulla questione stadi di Milan e Inter.

Sempre in prima pagina un servizio sulla caffetteria, bistrot e panetteria Bum, aperta da L’Impronta a 5Square, in via Antegnati; gli avvicendamenti e cambi di partito in giunta e nel consiglio del Municipio 5, l’intervista a Giorgio Franchina di Rete Lavoro e la cronaca delle elezioni presidenziali di El Salvador a Gratosoglio (!) scritta da Camacho.

All’interno del giornale gli articoli sulle case ex Enpam di via Valla,  la nuova sede di Naga Har al Villaggio Barona; i piccoli giornalisti della scuola elementare di via Feraboli, che imparano il mestiere su il SUD Milano; l’intervista all’ex deputato e presidente della Permanente Emanuele Fiano, chiudono il giornale le rubriche e gli appuntamenti culturali del territorio.

Per leggere il giornale in pdf, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *