Una Paella per il SUD Milano

Una Paella per il SUD Milano

Venerdì 11 luglio alle ore 19,30, al Podere Ronchetto, lettori, amici e soci sono invitati alla festa del giornale il SUD Milano. Ci confronteremo sul futuro dell’informazione locale, pasteggiando con una paella di pesce, gustando angurie e meloni a Km 0 e torte preparate da persone “speciali”, il tutto innaffiato da ottimi vini. Durante la serata sottoscrizione a premi – primo premio un quadro del pittore Franco Natalini – e mercatino vintage

Dove – Al Podere Ronchetto

L'ingresso del Podere Ronchetto.

Quando – Venerdì 11 luglio 2025, dalle ore 19,30

Cosa – Una cena a base di Paella di pesce, anguria e melone, acqua e vino bianco, amaro. Una ricca sottoscrizione a premi e un mercatino vintage.

Blanca con una delle sue famose paelle.
Blanca con una delle sue famose paelle.

Come – Prenotazione obbligatoria, scrivendo a segreteria@ilsudmilano.it o via 3334628675 – Per raggiungere il Podere

Perché – Una festa, un modo per stare insieme, una paella preparata da un’esperta spagnola, una sottoscrizione a premi, un mercatino dell’usato e non ultimo in ordine di importanza, un contributo per il SUD Milano, edizione cartacea e web.

Un aiuto economico e morale per far crescere ancora di più le nostre testate, in modo che possano svolgere in modo sempre più efficace il loro ruolo di giornali locali.

Oggi viviamo in un contesto in cui il frastuono di internet, dei social e di una comunicazione che spaccia le opinioni per fatti, rende sempre più difficile conoscere e comprendere ciò che accade nei quartieri.

Non è un esercizio retorico ricordare che la qualità sociale di un territorio e la democrazia stessa si fondano sulla partecipazione consapevole dei cittadini ai processi decisionali. Senza una informazione professionale tutto questo rischia di svanire.

Il SUD Milano nasce e opera ormai da tre anni per fare informazione con questi obiettivi. Se credete in tutto questo e nei nostri giornali, partecipate con noi a Una Paella per il SUD Milano.

Banner serata 11/7 una Paella per il SUD Milano